Opinione su Ski Mix 7 - DJ Markski: L'album Ski mix 7

L'album Ski mix 7

16/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Un album di Dj Markski che risale al periodo degli anni 90. Qui c'è tutta la migliore dance possibile, d'altronde la compilation Ski mix 7 contiene per lo più questo tipo di musica.

Ho avuto modo di ascoltare il tutto nel corso del 2002. Il disco in questione dura più o meno un'ora e ci sono brani di sicura qualità. Qua non manca la parte introduttiva, che di fatto anticipa tutte le tracce che si andranno ad ascoltare. In particolar modo, mi è piaciuta molto Toy Boy di Daze, tipico pezzo dance che risale al lontano 1998 e del quale ci sono diverse versioni remix. A parte questo, è tutto un alternarsi di dance anni 90 molto gradevole, forse poco conosciuta, ma che comunque rappresenta il mio genere preferito.

Il giudizio da parte mia su questo album non può che essere positivo, quindi lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 7 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/07/2016
    "Ski Mix 7" è un disco di Deejay MarkSki che contiene veramente delle belle canzoni di dance ed elettronica anni novanta. Potremmo quasi inventarci una regolare che più abbassiamo il numero della comp...
    super