Opinione su Ski Mix 9 - DJ Markski: L'album Ski mix 9

L'album Ski mix 9

15/06/2016

Vantaggi

discreto album

Svantaggi

datato

Un album che ho ascoltato diversi anni fa. E' uscito nel corso degli anni 90 e dura poco meno di un'ora. Contiene brani di Dj Markski, che sono del genere dance, elettronica ed euro dance.

Su questa compilation non c'è una parte introduttiva vera e propria, si inizia subito con il primo brano, che si chiama Scooby boy, cantato da una voce femminile di qualità. Un altro che consiglio e che mi è piaciuto abbastanza è You're my hero, sempre di una voce femminile, anche se ben diversa rispetto all'altro pezzo che ho citato.

Il resto delle tracce è dance ed elettronica degli anni 90, periodo da sempre prolifico per questo genere di musica. Molte le ho trovate più gradevoli, altre meno. Il giudizio da parte mia è positivo, un album sicuramente datato, ma che ancora oggi si può ascoltare.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Ski Mix 9 - DJ Markski

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 08/07/2016
    Questo disco ha i suoi anni infatti è dei primi anni novanta, a differenza di altri è molto più ben fatto anche da parte della composizione e di qualità di registrazione. "Ski Mix 9" è un disco di Dee...
    buona musica