2 Opinioni per Skon cosmetic
  • Admin
    Prodotto così come me lo aspettavo, consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2023
    Per molto tempo ho sottovalutato l'applicazione della protezione solare anche d'inverno e in autunno, pensando erroneamente che non servisse. In realtà non è così, perché la pelle è esposta al sole tutto l'anno. Per comodità ho preferito acquistare un fondotinta che proteggesse dai raggi UV, dato che non sono una che ama fare 10 passaggi di skincare prima di truccarmi, soprattutto perché la mattina, prima di andare al lavoro, non ho molto tempo a disposizione per prepararmi. Il siero fondotinta con protezione solare di Skön è davvero nutriente e riesce a rendere il colorito del mio viso luminoso e naturale, anche nelle prime ore del mattino. Lo consiglio vivamente, soprattutto per la sua leggerezza, che non è da sottovalutare.
    ottimo prodotto
  • Admin
    un'esperienza eccezionale!
    opinione inserita da Anonimo il 29/08/2023
    Ho scoperto Skon Cosmetics qualche mese fa e sono rimasta davvero soddisfatta. Ho acquistato un fondotinta liquido e un rossetto e la qualità è eccellente. Il fondotinta si fonde facilmente, mentre il rossetto è a lunga tenuta e altamente pigmentato. Ogni volta che lo indosso ricevo complimenti! Sono rimasta piacevolmente colpita anche dal servizio clienti: risposte rapide e professionali che hanno dimostrato un reale interesse per i consumatori. Ho letto tutte informazioni su formulazioni e ingredienti sul sito web. L'imballaggio accurato mostra l'attenzione ai dettagli. Skon Cosmetics offre prodotti di alta qualità e un eccellente servizio clienti. Continuerò a comprare da loro.
    ottima qualità