Opinione su Sky Online: Trattato come un pezzente

Trattato come un pezzente

27/08/2016

Vantaggi

Nessuno, sono stati schifosi nei nostri confronti

Svantaggi

Tutti, quando ci sono problemi

Siamo stati 13 anni clienti di Sky, questa grossa multinazionale di intrattenimento, ma non lo saremo mai più.
Per sopraggiunti problemi economici (ho perso il lavoro), eravamo rimasti indietro 2/3 mesi nei pagamenti perché la banca ha respinto, a nostra insaputa, i RID di Sky.
Siamo stati contattati, abbiamo fatto presente le nostre problematiche, ci è stato risposto che prima dovevamo sistemare la pendenza, e poi si poteva recedere dal contatto, altrimenti sarebbe intervenuto il reparto legale, con ulteriore addebito di spese a nostro carico.
Abbiamo pagato 616,00 euro complessivi, con 2 penali di 29,.90 per distacco abbonamento, e 145 euro di penale per recesso anticipato da quegli altri fenomeni di Fastweb, ma su questi faccio una bella recensione sul loro brillante operato.
Ci hanno staccato l'abbonamento perché a loro non risultavano pervenuti 400,00 circa di pagamenti causa disservizio postale, a nulla sono serviti l'invio tramite e-mail, con affermazioni pesanti da parte nostra nei loro confronti, hanno staccato il segnale riattaccandolo dopo 5 giorni.
Quando hanno capito che avremmo rescisso il contratto, hanno iniziato a chiamarmi ogni giorno, con offerte sempre più allettanti... non si trattano in questa maniera clienti di 13 anni, come dei pezzenti.

edsf

• Supporto

Altre opinioni degli utenti su Sky Online

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 25/07/2017
    Sky Online è il servizio online offerto da Sky, uscito abbastanza di recente per competere con Infinity e Netflix. Il catalogo a mio avviso, se si escludono le serie di HBO, è davvero scarno: mi aspet...
    Potrebbe essere interessante per alcuni
    Prezzo alto per ciò che offre
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 14/08/2015
    Sky online è un servizio dove acquistano eventi singoli o mensili si puo' accedere alla visione delle proposte offerte da Sky! Per ricevere tutto cio' è sufficiente un pc,un tablet o una tv che ne sup...
    Buon Servizio,offerta Ottima,faq,test Velocità,ottimo Sito
  • fb-brunodartibale
    opinione inserita da Bruno D'Artibale il 14/07/2015
    Sky Online è un'offerta pensata principalmente per chi,come me,non può abbonarsi via parabola. Attualmente sto usufruendo della promozione riservata a chi utilizza questo servizio per la prima volta :...
    Ampia Offerta, Fruizione Flessibile
    Qualità Non HD,Sport In PPV