Opinione su Skylanders: Personaggi che entrano nel gioco

Personaggi che entrano nel gioco

09/12/2017

Vantaggi

Gioco ampio grazie ai molti personaggi

Svantaggi

Personaggi costosi

Negli anni i videogiochi si sono evoluti sempre di più raggiungendo livelli impressionanti ed inimmaginabili per chi come me è nato agli inizi degli anni '80.
Ora i personaggi fisici possono entrare direttamente sullo schermo della nostra consolle ed essere scambiati a nostro piacimento.
È il caso di Skylanders gioco disponibile per diverse consolle che ci riporta nel mondo del mitico Spyro della nostra infanzia.
Attraverso un portale è possibile far entrare fisicamente fino a 2 diversi personaggi nel gioco appartenenti ai 4 elementi ( acqua, fuoco, aria e terra) e cambiarli a seconda delle azioni richieste durante l'avventura.
Con il tempo sono stati aggiunti anche dei portali per aumentare ulteriormente la durata del gioco stesso.
I personaggi si acquistano singolarmente nei negozi specializzati, ad un prezzo di 10 euro circa l'uno, e per quelli più rari c'è un notevole commercio per quanto riguarda l'usato, raggiungendo anche dei valori da veri collezionisti.
Gioco divertente che appassiona sia i ragazzini, ma anche gli adulti.

kora04

• Difficoltà
  • Divertimento
  • Socialità

Altre opinioni degli utenti su Skylanders

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 10/11/2017
    Skylanders è il nome di una serie di videogiochi che utilizza delle figure simpatiche per interagire nel gioco per console, un po' come funzionano i personaggi amiibo Nintendo ed i personaggi di Disne...
    Ottime, fatte veramente bene