• frizzantezza
3 Opinioni per Slam bevanda
    Buonissima.
    opinione inserita da Paolo Peschiaroli il 11/07/2018
    Questa è la bibita gassata con autentico zucchero della Pepsi chiamata Slam, ma conosciuta anche come Mirinda in altre zone del pianeta. Sono d'accordo con te sull'aranciata Slam, Xroswars, a parte qualche multisala/cinema e rari punti mescita, e la catena Subway, la grande distribuzione ( i supermercati ) non la vende, pare sia sconosciuta almeno qui a Roma. E' indescrivibilmente buona per essere una bevanda gassata, non solo per la questione zucchero, ma per il ricordo che mi porta alla mente l'Aranciata Appia, ( sono di Roma) di tanti, troppi anni fa, buonissima, Ovviamente su Amazon ( non Italia, al momento) è possibile acquistarla, ma non vorrei più alimentare una certa tipologia di lavoro controllato che rende gli addetti alla distribuzione come macchine. La foto non si riesce a mettere dritta. Dove l'hai scoperta? La compri da qualche parte? :) Grazie. Paolo.
    Buona se non si pensa allo zucchero.
    Praticamente irreperibile nella grande distribuzione
  • darkdalia
    l'aranciata che sa di caramelle
    opinione inserita da darkdalia il 25/06/2018
    La Slam è una bevanda gassata analcolica al gusto di arancia prodotta dalla ditta Pepsi. È veramente molto frizzante e allp stesso tempo molto diversa e particolare rispetto alle altre aranciate ptesenti sul mercato. La sua particolarità sta nel fatto che a mio parere ha un sapore che ricorda il gusto delle classiche caramelle dure all'arancio che si potevano trovare in tutte le case delle nonne. Sa di buono e di rocordi, e ogni volta che la trovo (visto che purtroppo non è molto reperibili dalle mie parti) me la prendo per gustarmela. L'unico difetto è che essendo particolarmente dolce non è troppo adatta da accompagnamento al cibo.
    buona come una caramella
    dolcissima
  • xroswars
    Slam - bibita
    opinione inserita da xroswars il 25/06/2018
    La Slam è una delle bibite gassate che negli ultimi tempi ho avuto modo di provare molto spesso e che personalmente sto apprezzando molto, allo stesso livello della classica Fanta. Bisogna fare una presentazione importante: la Slam si trova in supermercati specializzati o in supermercati ben forniti, in formato lattina principalmente ma se siete fortunati anche in mini bottiglie. La Slam è offerta dalla società della Pepsi e rispetto alla Fanta è meno zuccherata e gassata, con un sapore che riesce a far sentire meno pesanti dopo averla bevuta. Personalmente la consiglierei, è molto più economica della fanta e se non avete intenzione di sentirvi pesante dopo il pranzo è sicuramente la bibita gassata che fa per voi. La consiglierei principalmente a chi preferisce la pepsi alla cola.
    Molto buona
    Nessuno in particolare