• vestibilità
  • tessuto
  • stile
3 Opinioni per SLAM
  • Admin
    E' un capo tecnico ma assolutamente alla moda.
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2022
    Slam è un marchio noto per la qualità e la resa dei suoi capi in condizioni di utilizzo difficili. Pronto a testarlo nelle mie attività all'aria aperta, ho acquistato Win-D Defence Thermal Jacket: il mio è stato senza dubbio un ottimo acquisto! La giacca è leggerissima ma allo stesso tempo, protegge perfettamente il corpo da vento e pioggia durante l'attività fisica e, cosa importantissima, grazie alla sua ergonomicità, non si verificano fastidiosi spostamenti di tessuto durante il movimento. Nasce come capo estivo, ma il nylon di ottima qualità che la compone la rende un capo utilizzabile anche con temperature più basse. Tessuto e tecnologia di questo indumento mantengono, infatti, il calore sviluppato durante il movimento pur essendo traspirante. Si lava e si asciuga facilmente.
    Consigliato
    opinione inserita da Anonimo il 26/05/2022
    Da un po' di tempo ho scoperto il brand Slam e la qualità dei loro prodotti. Ho recentemente scelto il pratico borsone F401 e, come per quanto comprato in precedenza, l'acquisto è stato azzeccatissimo. Ottimo per un weekend, è molto capiente, tanto da contenere al suo interno tutto il necessario per una gita fuori porta senza risultare ingombrante e, soprattutto, resistendo perfettamente al peso caricato al suo interno senza alcun segno di cedimento del tessuto. La qualità dello stesso poi, ti consente una pulizia immediata e una rapida asciugatura, senza compromettere la brillantezza del colore. E' dotato di manici ma la tracolla, ampia e regolabile, aumenta praticità e comodità. Io l'ho usato in condizioni climatiche ottimali ma la sua impermeabilità lo rende adatto anche alle stagioni umide e piovose. Si ripiega comodamente senza sformarsi per cui è possibile portarlo con sé riposto in altre borse. Consigliato!
  • Admin
    Ho visitato lo store e sono rimasta molto soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2022
    Tutto molto dettagliato ed ogni linea di prodotti è ben descritta, le foto completano perfettamente la descrizione degli articoli. Ci sono fasce di prezzo che accontentano ogni tipo di acquirente. Lo shop online è facile e intuitivo, grazie alla divisione in sezioni uomo, donna e bambino. A questo si aggiunge la possibilità di usufruire dell'area pro sailing, che garantisce capi di alta qualità costruiti con tecnologie innovative. Gli sconti sono sempre presenti, inoltre è disponibile la spedizione gratuita per diverse tipologie di ordini. Io ho acquistato un giubbino antivento ultraleggero che va benissimo anche per fare un giro in moto o nelle giornate piovose.