Opinione su Slender : The eight pages: Scappa dallo Slenderman

Scappa dallo Slenderman

06/06/2018

Vantaggi

È gratis

Svantaggi

Graficamente terribile, noioso

Slender: The eight pages è un gioco horror per PC del 2012.
Fu uno dei giochi più scaricati e giocati nel 2012 , complice anche l'aiuto dei youtuber che ci giocavano.
Basato su una crepypasta, Slender: The Eight Pages è un titolo che gioca molto sui jump scaries, infatti il nostro compito sarà quello di trovare 8 pagine di un diario all'interno di un bosco evitando di farci uccidere dallo Slenderman che comparirà all'improvviso facendoci prendere non pochi spaventi. Una volta raccolte tutte e 8 le pagine, il gioco finisce con lo slender, ne più e ne meno. Alcuni dicono che ci sia anche un finale in cui potremmo salvarci, ma sinceramente non sono mai riuscito a trovarlo.
Il gioco è brutto, lento e legnoso, capisco il voler rendere tutto buio e tetro in modo da aumentare l'ansia, ma davvero non si riesce a vedere assolutamente nulla.
La grafica è davvero ignobile, e lo Slender dopo il soprassalto di vederlo all'improvviso, è assolutamente ridicolo.
Una volta che si impara a memoria le postazioni delle pagine è anche possibile finire il gioco senza mai incontrare il mostro.
Doveva essere il gioco horror definitivo ma ho provato solo noia.
Nel sequel, The Arrival, tutto è molto migliorato, sia graficamente che di longevità, con una trama davvero buona.
Un gioco che l'unica virtù è che è gratis. Per il resto è meglio giocare solo al sequel.

frankjaegar89

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Slender : The eight pages

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 01/03/2019
    Cadendo nella vasta categoria di survival horror, Slender: The Eight Pages è un puzzle in prima persona basato sul mito di Slender Man. La tua missione è di trovare le otto pagine titolari sulla creat...
    Nelle prime ore coinvolge
    Col passare del tempo annoia