Opinione su Slip Cotonella: Evviva il tutto a 1 euro!

Evviva il tutto a 1 euro!

03/12/2015

Vantaggi

Comodi E Convenienti In Offerta

Svantaggi

Il Prezzo Non In Offerta

Grazie al "Tutto a 1 euro" del Simply, qualche mese fa ho rinnovato l'intimo acquistando alcune paia di slip Cotonella pagandoli appunto 1 euro al paio.

Generalmente non uso questa marca perchè è sempre più costosa della concorrenza ma con quest'occasione non ho potuto farmela sfuggire.

Mi piace indossare prevalentemente intimo nero e gli slip neri della Cotonella erano disponibili solo di una taglia più piccola rispetto alla mia.
Guardandoli bene, occhio e croce, senza provarli, mi sembrava che comunque potessero andarmi bene così ho deciso di acquistarli lo stesso vista la cifra irrisoria che eventualmente avrei sprecato.

Se non li avessi potuti indossare perchè troppo piccoli, dato che l'intimo non si cambia, li avrei gettati nel cassonetto degli abiti da riciclare.

Dopo averli lavati per motivi igienici, finalmente li ho indossati.
La prima volta che li ho messi effettivamente si sentiva che non erano della mia taglia.
Mi stavano giusti giusti.
Fasciavano bene ma senza stringere troppo così ho deciso di provarli l'intera giornata.
E sono arrivata a fine giornata totalmente soddisfatta, senza segni dell'elastico e delle cuciture.

Anche se erano di una taglia più piccola del solito, questi slip si sono dimostrati confortevoli e comodissimi.

Fabbricati in cotone ed elastan ora che li uso ormai da mesi si sono perfettamente adattati al mio corpo.
La sensazione iniziale di indossare dell'intimo stretto, ha lasciato sin dal secondo lavaggio una ben più rassicurante sensazione di comodità.

Mi sento infatti ben fasciata ed essendo slip a vita bassa sono anche tranquilla che non si intravedono dai leggins o dai jeans.

Come ogni slip nero, ovviamente non lo indosso se scelgo di mettere pantaloni o abiti chiari, ma sono la mia prima scelta nei giorni che prediligono vestiti scuri o jeans.

Mi sento tranquilla ed a mio agio anche nei giorni del ciclo perchè il materiale è comodo ed avvolgente, per nulla stretto, inoltre essendo slip di cotone trattengono bene anche l'assorbente che non scivola via e non si sposta come può accadere con quei materiali sintetici e scivolosi.

Al prossimo tutto a € 1 farò di nuovo qualche acquisto Cotonella ... anche di una taglia più piccoli!

margherita123

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Slip Cotonella

• agave
    opinione inserita da agave il 26/07/2020
    Uno dei brand più affidabili per l'intimo, e per giunta made in Italy, è Cotonella. Come suggerisce il nome produce intimo in cotone, che per quanto mi riguarda è quello che indosso con maggiore frequ...
    Qualità, made in Italy, rapporto qualità-prezzo
    Lo stile è un po' monotono
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 05/06/2020
    Questi slip Cotonella sono un ottimo prodotto perché sono di Cotone e sono molto comode. Si trovano di diverse tipologie, vita alta, vita bassa o perizoma. I colori disponibili sono bianco nero e beig...
    Comode
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/04/2020
    Il giorno del compleanno di mia sorella, un regalo che lei apprezza particolarmente sono gli slip, lei li compra sempre ma soprattutto lei è affezionata ad un'unica tipologia di slip che sono quelli a...
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 25/04/2020
    Ogni volta che devo comprare la biancheria intima mi affido ad una marca di qualità e per me la cotonella lo è. Realizza fantastici slip ed altri prodotti. Nella mia vita ho avuto modo di indossarli, ...
    confortevoli
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 25/04/2020
    Mia moglie è sempre molto selettiva sulla scelta degli slip e su altri capi di abbigliamento intimo. Lei è particolarmente affezionata a due marche specifiche e acquista sempre quelle della cotonella ...
    comode