Opinione su SMALTO INFAILLIBLE GEL 12 GIORNI DI L’ORÉAL PARIS: SMALTO INFAILLIBLE GEL 12 GIORNI L’ORÉAL PARIS

SMALTO INFAILLIBLE GEL 12 GIORNI L’ORÉAL PARIS

03/03/2018

Vantaggi

ottimo smalto

Svantaggi

Stanca di applicare lo smalto e vederlo dopo irrimediabilmente rovinato o sbeccato, ho acquistato questo prodotto consigliata da una mia amica e sono soddisfatta. Non servono lampade UV né sedute dall’estetista estenuanti, grazie questo smalto lo posso applicare comodamente in casa e in forma perfetta. Lo SMALTO INFAILLIBLE GEL 12 GIORNI DI L’ORÉAL PARIS è veramente di qualità. Basta una passata di questo smalto, aspettare che si asciughi e stendere lo step e vi ritrovate con uno smalto perfetto che vi durerà a lungo. Io ho acquistato il n. 010 che è il Keep Magenta, perfetto in ogni stagione. Il suo punto di forza è la durata, l infatti lo smalto mantiene tutte le promesse della sua pubblicità, dura 12 giorni o anche più.
Il merito della lunga durata va al TOP COAT che sigilla perfettamente lo smalto e lo rende brillante. Costa circa 6 euro. Lo consiglio a tutte quelle ragazze e signore che vogliono avere sempre una perfetta manicure senza troppi sforzi.

noitre32

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su SMALTO INFAILLIBLE GEL 12 GIORNI DI L’ORÉAL PARIS

• maria41
    opinione inserita da maria41 il 23/09/2018
    Ho fatto recentemente una scoperta che credo che potrà interessare a tantissime donne che ricorrono allo smalto semipermanente. Ebbene questo prodotto si chiama infaillible gel 12 giorni dell'Oreal,ef...
    duraturo