• funzionalità
  • difficoltà utilizzo
2 Opinioni per Smart Video Compressor
  • mattbianca
    opinione inserita da mattbianca il 12/09/2023
    Ho recentemente avuto l'opportunità di utilizzare Smart Video Compressor e sono rimasto assolutamente impressionato da questa incredibile applicazione. Se sei alla ricerca di un modo semplice ed efficace per comprimere i tuoi video senza comprometterne la qualità, allora Smart Video Compressor è esa...
    Velocità di compressione rapida. Ampia gamma di opzioni di compressione per adattarsi a diverse esigenze.
    La versione gratuita potrebbe avere limitazioni rispetto alla versione a pagamento. Richiede una connessione internet per il download e l'installazione.
  • vesponethebest
    Per ridurre i mega dei video
    opinione inserita da vesponethebest il 03/11/2022
    Ho installato di recente sul mio smartphone Huawei l'app Smart Video Compressor. E' molto utile, visto e considerato che consente di poter ridurre nettamente i mega dei video che si sono caricate direttamente sullo smartphone. In questo modo, i video in questione si possono tranquillamente inviare anche per candidature a trasmissioni televisive senza dover verificare che non superino lo spazio consentito e stabilito dagli autori del programma televisivo. Un'app dunque che mi è veramente molto utile per tutti questi casi e anche per occupare meno spazio sullo smartphone. Il giudizio è positivo e sicuramente è da consigliare a tutti, gli svantaggi non ci sono.
    molto valida