Opinione su Smashbox: make up professionale

make up professionale

07/08/2017

Vantaggi

trucco di qualità

Svantaggi

prezzi elevati

Ho scoperto la marca Smashbox dopo aver ricevuto in regalo una palette di questa marca di trucco professionale. Non ne avevo mai sentito parlare in quanto non sono una super appassionata di trucco ma ne sono rimasta subito colpita.
E' un'azienda di cosmetici americana che vende prodotti reperibili online e in alcuni negozi, non tutti....forse anche per questo motivo non ne ero a conoscenza ed è a mio parere una marca più di nicchia.
Personalmente trovo che la palette abbia un'ottima texture, i colori sono intensi, alcuni brillantinosi, altri più opachi e la qualità si nota.
In generale il make up di questo Brand comprensivo di ombretti, primer, correttori, fondotinta e molti altri prodotti è usato per il trucco fotografico o televisivo e direi che già da questo si può capirne la qualità e il prezzo elevato.

foxgirl

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Smashbox

• ess
    opinione inserita da ess il 26/07/2017
    Un sito interessante quello di Smashbox che coniuga la bellezza estetica (tipo shooting e book fotografici) che sta al passo con la tecnologia e l'apparenza dei giorni nostri, ai mezzi che appunto por...
    buono e originale
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 25/07/2017
    La Smashbox è stata creata con lo scopo di usare i loro prodotti make up sui set cinematografici, e per le sfilate data la loro durata eccezionale e spinta dalla curiosità ho comprato un fondotinta e ...
    Prodotti ottimi
    Il prezzo