Opinione su Smile: Horror italiano, che non colpisce nel segno!

Horror italiano, che non colpisce nel segno!

20/05/2015

Vantaggi

Svantaggi

Da Evitare

Il film, made in Italy, è un misto di robe già viste, mischiate così male da far "paura"!
Trama: Clarissa e un gruppo di suoi decide di fare un viaggio verso il Marocco. Lungo la strada, alla protagonista viene rubata la sua macchina fotografica e, raggiunto un vicino villaggio, decide di comprarne una nuova, cadendo nella scelta di una vecchia Polaroid. Una volta fermati in un bosco per soggiornare, cominciano però ad accadere ai vari membri del gruppi, strani omicidi, che pare abbiano un legame con gli scatti fatti della macchina fotografica...Che quest'ultima sia maledetta?
Il film è tra un B-Movie, e tenta, malamente, di direzionarsi su un lato più serioso, ma appassiona quasi niente e cade in robe già viste, ridicole, non originali per niente, da farlo scadere del tutto!
Il film è stato distribuito in tutto il mondo, America compresa...Per la serie: "Noi italiano continuiamo a far figuracce col nostro nuovo cinema horror!"

giona82

Altre opinioni degli utenti su Smile

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/05/2017
    Lo scorso anno alcuni miei amici, conoscendo i mei gusti, mi avevano regalato in dvd intitolato " Smile" . Dopo i doverosi ringraziamenti, sono passato alla visione. Tutto sommato è un film discreto ,...
    storia
    vietato ai minori di 14 anni