4 Opinioni per Snack Pata - pop microwave salted
    Pratici e costosi.
    opinione inserita da jimorris il 28/12/2019
    Questi pop-corn li abbiamo acqusitati insieme ad un amico per una serata cinema perchè voleva provarli ed era molto più pratico che cucinarli. Il costo è di due euro per una confezione con tre sacchetti. Sono facili da preparare, basta mettere il sacchetto nel micronde e in meno di un minuto sono pronti, già salati e croccanti. Non fanno puzza in cucina e non si sporca niente. Devo dire che a casa preferisco quelli classici, specie con mia figlia perchè è divertente cucinare, sporcare le padelle, ecc, ma soprattutto perchè quelli fatti in casa sono più buoni e più veri, c'è quello più bruciacchiato, quello meno, i semini incombusti che sono gradevoli pure. E sono più oleosi.
    gusto, consistenza
    costo, piacere
  • fb-1827672193915369
    pop corn
    opinione inserita da Maria Miele il 06/01/2019
    io e mio marito qualche giorno fa avevamo voglia di uno snack davvero goloso ma che contenesse poche calorie e magari anche molto leggero, così girando tra i vari scaffali del supermercato abbiamo trovato questa confezione di pop corn davvero fantastica fatta da pata. il prezzo ovviamente è molto alto perchè si tratta di prodotti buoni di qualità e din italia la qualità la paghiamo sempre di più purtroppo. i pop corn sono molto buoni e golosi, di grande qualità, nella confezione sono già salati e sono molto croccanti come se fatti a momento. la confezione è ben sigillata, compatta ed utlite al riciclo perchè è fatta con una bustina di plastica.
    ottimi
    costosi
  • thequeen
    i migliori
    opinione inserita da thequeen il 04/01/2019
    Amo i pop corn da quando ero piccina. Ma che scocciatura era farli nella padella? Da quando ho il microonde ho comprato sempre i pop snack pata, e per me sono i migliori che ci sono sul mercato. Nella confezioni ci sono tre buste di pop da mettere nel microonde, sono gia pronti basta soltanto impostare il timer. Quando sono pronti si può gustare un ottimo pop corn molto croccante, e saporito sanno di burro, ma dal sapore molto delicato. Li preferisco alle altre marche lo ammetto, continuerò sempre a comprarli molto volentieri. E' molto facile trovarli nei vari supermercati, ad un prezzo che si aggira sui 2 euro.
    ottimi
    Pop corn
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/01/2019
    Ho acquistato questa confezione pochi giorni fa, in vista delle festività a casa ho sempre le mie cugine e spesso il pomeriggio guardiamo sempre qualche film. Snack pata è un marchio che ho provato da poco e devo dire che ne sono rimasta davvero contenta. La confezione è di 270 grammi e ci sono tre bustine di 90 grammi. I pop corn si preparano in poco tempo nel microonde e devo dire che sono davvero ottimi, facili da preparare e fanno felice sia grandi e piccoli e poi il loro sapore è unico. Comprerò sicuramente ancora da questo marchio che ha una grande qualità ed un ottimo sapore, mi ha davvero salvato la vita.
    buoni