Opinione su Snails: Gli smalti lavabili per bambina!

Gli smalti lavabili per bambina!

12/08/2017

Vantaggi

bella novità

Svantaggi

va via subito (ma è così che dev'essere!)

Avevo letto degli smalti Snails quasi per caso nella pagina Facebook della mia città dove un negozio di articoli per bambini ne pubblicizzava l'arrivo nella loro sede.

Mi sono incuriosita all'istante nel sentirli reclamizzare come smalti lavabili con acqua e sapone adatti alle bambine ed anche se non sono più una bambina ormai da svariati anni appena entrata in un emporio ne ho subito acquistato uno pagandolo € 2,99.

La bustina di plastica celeste non lascia trapelare il contenuto e questo permette un bell'effetto sorpresa ma anche il timore di trovare uno smalto di un brutto colore, magari giallo che a me proprio non piace.

Sono stata più che fortunata perchè all'interno lo smalto era di un bel rosa scuro tendente al fuxia.
Oltre al flaconcino da 5 ml ho trovato degli adesivi per unghie che non ho applicato ed un libricino adatto alle bambine in cui si spiega come prendersi cura delle proprie unghie, dei capelli, come seguire uno stile di vita sano e cosa significa mangiare bene.
Segue la pubblicità di tutta la gamma di smalti Snails e lo scritto del libricino è accompagnato da foto di bambine bellissime e sorridenti oltre che da tanti flaconcini di smalto.
Un piccolo libro educativo che vuole passare come messaggio l'importanza di curarsi soprattutto dall'interno e non solo dall'esterno applicando un semplice smalto.

L'applicazione dello Snails è comune a quella di tutti gli smalti.
Il flaconcino ha un tappo fornito di pennellino con cui applicare lo smalto sulle unghie.
Meglio due passate per rendere il colore più vivo e brillante.
Quello che sorprende è l'assenza di quella puzza chimica tipica dei classici smalti da donna.
Stiamo infatti parlando di uno smalto lavabile per bambine con una formulazione meno chimica in cui sono assenti vernici tossiche che permettono allo smalto di attecchire all'unghia e rimanere inalterato per giorni.

Lo Snails si asciuga in un paio di minuti circa e state attenti a non bagnarvi le mani perchè altrimenti inizia a rovinarsi!

Basta il contatto con una salvietta umida per vedere lo smalto dissolversi.
Lavandosi le mani con acqua e sapone e sfregando bene vedrete che lo smalto scomparirà.
Per evitare di sporcare l'asciugamano meglio usarne uno colorato oppure del cotone imbevuto di acqua e sapone anzichè di solvente e vedrete che lo Snails se ne andrà rispettando le promesse!

margherita123

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Snails

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 09/06/2019
    Snails è un'ottima alternativa ai classici smalti, è un'alternativa veramente seriamente straordinariamente validissima. Li ho acquistati in innumerevoli versioni, riscontrando delle colorazioni molto...
    Qualità, prezzo
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 21/09/2018
    Acquistati qualche mese fa presso un rivenditore del mio paese, gli smaltini Snails si sono rivelati davvero ottimi. Ho molte nipotine e mi piace coccolarle e viziarle, tanto che mi invento sempre qua...
    perfetti e sicuri per le bambine