Opinione su Snapfish: Ingannevoli e non professionali

Ingannevoli e non professionali

21/12/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Non professionali


Ho fatto un acquisto online per stampe su tela. Sul sito venivano pubblicizzate un sacco di opzioni interessanti: consegna entro Natale facendo l'ordine entro il 19/12, ritiro presso il negozio a soli 1€...
Peccato che io abbia fatto l'ordine il 18/12 e fino al momento prima del pagamento mi veniva segnalata consegna il 23/12. Casualmente... dopo avere PAGATO la consegna è improvvisamente slittata al 28/12!
Senza parlare della splendida offerta con ritiro in punto vendita che è praticamente impossibile da selezionare perchè il software in automatico inserisce consegna standard.
Ho scritto immediatamente dopo la conferma all'ufficio clienti ben 2 mail senza risposta!
Solo oggi, dopo 3 giorni, ho parlato con loro tramite lunga attesa in chat e ovviamente bla... bla... bla... non ho interpretato bene l'offerta, non è possibile scegliere un corriere espresso e non è garantita la consegna entro Natale.
Questo dimostra la scarsa professionalità e la poca serietà, sarebbe bastato sin da subito segnalare in fase d'ordine la consegna al 28/12, ma ovviamente io non avrei acquistato con loro e loro non si sarebbero intascati i miei soldi!
Vergogna.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gilli07

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Snapfish

  • redips77
    opinione inserita da redips77 il 17/12/2020
    Grossa delusione, ho ordinato prevalentemente calendari da loro e mi ero sempre trovato abbastanza bene (tempi di spedizione lunghissimi), ma ora che ho "azzardato" ordinare anche delle tazze e una ca...
    Continua a leggere >
    varietà, prezzi, sconti
    ordini non tracciabili, oggetti arrivati rotti o mai arrivati, attesa per l'assistenza via chat, assistenza via email non viene considerata e non rispondono
  • serxcam
    opinione inserita da serxcam il 19/07/2020
    PESSIMO!!! FORMATI VARIABILI DI VOLTA IN VOLTA PER I FOTOLIBRI--------- Da: Samuele P supporto_snapfishservice.com A:_libero.it Data: 20/05/2020 10:32 Oggetto: Re: [#2996224] Ordine 15327000321015 del...
    Continua a leggere >
    poco economico molto inefficente
    PESSIMO!!! FORMATI VARIABILI DI VOLTA IN VOLTA PER I FOTOLIBRI
  • fb-10157103488747756
    opinione inserita da Denise Civitella il 01/01/2020
    Non usufuirò più dei servizi di Snapfish. Dopo anni di onorato servizio, si sono mostrati poco professionali sia nella spedizione della merce (un ritardo di oltre un mese) e non considerano minimament...
    Continua a leggere >
    ormai, nemmeno più i prezzi
    servizio clienti inesistenti
  • fb-10220382436700171
    opinione inserita da Claudia Porretto il 24/10/2019
    Ho scelto il sito per la promozione e per i tempi di consegna. Non ricevendo le foto ho contattato l'assistenza clienti per avere notizie e la risposta è stata "deve aspettare 13 giorni lavorativi", c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Informazioni fasulle sui tempi di produzione e consegna
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 11/10/2019
    Sono venuta a conoscenza di questo sito perché ho visto una pubblicità che diceva di una promozione che permetteva di avere 20 foto gratis. Visto che avevo venti foto gratis ho deciso di provare, pens...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Foto scadenti e in ritardo