• vestibilità
  • stile
4 Opinioni per Snipes
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2021
    Sono rimasta molto stupita vedendo la cura e l'accortezza con cui sono stati impacchettati i vestiti che ho acquistato. Ho utilizzato questo sito già due volte, per un regalo ad un'amica e per il regalo di anniversario al mio ragazzo. Gli ho fatto recapitare il pacco a casa e ne è stato felicissimo. I prezzi sono decisamente buoni e navigare nel sito è facile e comodo. Il punto forte credo che siano gli abiti marchiati Snipes, di buonissima qualità anche se costano molto molto poco. La spedizione non è un fulmine (ho usufruito di quella gratuita), ma tutto è arrivato nei tempi previsti e senza alcun problema. Ho già consigliato questo sito a tutti i miei amici e non posso affatto lamentarmi di niente, assolutamente promosso!
    Promossi su tutto
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2021
    Non riuscivo a trovare in nessun negozio le Air Jordan a prezzi umani e son finito su questo sito. Varietà di prodotti ottima ed è impossibile non finire a fare ordini piuttosto grandi. Sono rimasto decisamente sorpreso dagli ottimi prezzi che riescono a fare (infatti ero un po' dubbioso, ma ho pagato con Paypal quindi avevo la sicurezza di non rimetterci soldi). Pacco arrivato nei tempi prestabiliti in condizioni perfette, comunicazione sulle varie fasi della spedizione molto precise. Negozio veramente di alto livello, vale la pena dargli una possibilità. Consiglio di iscriversi alla newsletter, il 10% di sconto è utilissimo e non sono troppo pressanti con le comunicazioni.
    Ottimo sito di abbigliamento
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    Ottimo sito di abbigliamento che vende articoli per ragazzi giovani. Quando devo fare un regalo a qualche compagno di università mi rivolgo sempre a Snipes. I prezzi sono nella media rispetto ad altri venditori online, ma la possibilità di acquistare i loro stessi prodotti mi fa propendere per questo sito. I vestiti marchiati Snipes sono di qualità e paragonati ad altre marche che possiedo (molto più costose) non trovo grande differenza, soprattutto in fatto di comodità. C'è tantissima scelta di produttori tra cui scegliere ed ogni tanto fanno delle offerte molto interessanti. Non ho mai avuto problemi con la spedizione, solo una volta ho avuto un pacco danneggiato esternamente per colpa del corriere, ma l'interno era perfetto. In generale sito consigliatissimo.
    Snipes
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2021
    Snipes da piu' di vent'anni propone abbigliamento e accessori di qualità dei brand piu' prestigiosi come Puma, Nike e Adidas.