Opinione su Soavegel Soavelli Pomodoro e mozzarella: Soavelli veloci da cucinare e ricchi di ripieno

Soavelli veloci da cucinare e ricchi di ripieno

16/01/2018

Vantaggi

Prezzo, facili da preparare, gustosissimi

Svantaggi

Prefritti

I Soavelli al pomodoro con mozzarella del marchio Soavegel sono dei fagottini prefritti e surgelati, pronti per essere cucinati in forno o in padella in una decina di minuti.
Sono abbastanza economici. La confezione da quattro Soavelli la pago circa 1 euro e all’interno ce ne sono quattro. Gli ingredienti sono abbastanza accettabili.
I fagottini sono panati e la copertura diventare croccante e dorata una volta che si cucinano. L’esterno è saporito, ma è il ripieno la parte che preferisco. Il cuore dei Soavelli è rigonfio perché avvolge filante mozzarella saporita e salsa di pomodoro aromatica e vellutata. La classica combinazione pomodoro e mozzarella risulta sempre imbattibile. Questi fagottini sono ancor più squisiti perché il ripieno morbido è abbondante.
Sono prefritti e quindi vanno mangiati una tantum, ma per un secondo a pranzo o cena sono veloci e accontentano sempre dal momento che sono sfiziosi e saporitissimi.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Soavegel Soavelli Pomodoro e mozzarella

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2017
    Premetto che mi capita spesso di acquistare prodotti del marchio Soavegel così ho provato un po tutti i prodotti del marchio. Tra i prodotti provati ci sono i Soavelli Pomodoro e mozzarella della Soav...
    economici
    poco buoni
  • alep
    opinione inserita da alep il 17/06/2017
    Quando si tratta di prodotti sfiziosi devo dire che non mi tiro mai indietro per questa motivazione oggi voglio parlarvi dei soavelli pomodoro e mozzarella di Soavegel. Devo dire che tra tutte quante ...
    Ottimi