Opinione su SO'BiO étic Aloe Vera Acqua micellare purificante: Per la purezza della pelle del viso

Per la purezza della pelle del viso

04/05/2018

Vantaggi

efficacia

Svantaggi

nessuna

Non prendetemi in giro, ma da qualche tempo, su interessato consiglio di una amica, ho cominciato ad adoperare un'acqua micellare per dare una bella pulita al mio viso.

Tutta colpa della pelle grassa che mi da problemi con la presenza di inestetici punti neri specie ai lati delle narici e mi crea quel effetto lucido come si mi fossi spalmato una cremaquello di unacrema non assorbita.

Una amica mi ha consigliato di acquistare un prodotto, che lei utilizza abitualmente per rimuovere la sera, prima di andare a letto, i residui del trucco e le impurità del viso.

Il prodotto consigliatomi è So'Bio etic Aloe vera Acqua Micellare purificante, azienda di cosmesi ecobio francese, appartenente al gruppo Lea Nature, molto nota per la naturalezza della sua produzione, acquistato al Carrefour in una confezione di 500 ml. al prezzo, scontato del 30%, di €.7,79.

Lo adopero la sera prima di andare a letto versandone una piccola quantità su un batuffolo di cotone idrofilo con il quale lo passo sul viso nei punti dove c'è qualche punto nero e nelle parti lucide, bastano pochi minuti e non necessita alcun risciacquo e la pelle, dopo il passaggio di quest'acqua micellare, risulta più distesa e liscia.

Ottima profumazione, che fa piacere sentirsi addosso, prima di addormentarsi

La sto adoperando da una settimana e i punti neri alla base delle narici sono spariti, anche se non erano tanti, mentre la pelle sembra più elastica e distesa, non presentando più quella antipatica e antiestetica lucentezza, simil cerone.

Anche gli uomini devono curare il proprio viso, dunque acquistate l'Acqua Micellare Aloe vera di So'Bio Etic.

shelley

Altre opinioni degli utenti su SO'BiO étic Aloe Vera Acqua micellare purificante

• magianera
    opinione inserita da magianera il 18/07/2017
    Avendo letto moltissime opinioni sulle acque micellari ho pensato di comprare la SO'BIO ètic aloe vera acqua micellare purificante, e sono molto soddisfatta perchè non solo elimina ogni traccia di tru...
    delicata,purifica ed elimina i brufoli
  • alep
    opinione inserita da alep il 09/12/2016
    Ho grandi aspettative sui prodotti con Aloe Vera al loro interno proprio per questa motivazione ho acquistato l'acqua micellare purificante del marchio so bio etic. Reperibile sui siti bio al costo di...
    Tante funzioni in un unico prodotto