Opinione su SO'BiO étic Gel doccia Argan e fiori di arancio: So bio etic Gel Doccia Argan e fiori di arancio

So bio etic Gel Doccia Argan e fiori di arancio

09/12/2016

Vantaggi

Ingredienti e prezzo

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo i gel doccia super profumati proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi del gel doccia Argan e fiori d'arancio del marchio so bio etic. È reperibile nei negozi bio online al costo di €4,80 per 300 ml di prodotto, la profumazione è davvero molto buona ed intensa. La sua formula è arricchita con gel di Aloe Vera oltre che con ottimi ingredienti bio che nutrono la pelle e la lasciano morbida senza aggredirla. Devo dire che mi sono trovata molto bene, la qualità di questi prodotti si lascia sentire ma nonostante questo hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Li trovo adatti sia per uomo che per donna ma anche per bambini.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su SO'BiO étic Gel doccia Argan e fiori di arancio

• magianera
    opinione inserita da magianera il 24/05/2017
    Della so bio etic ho provato vari shampoo ma solo ultimamente sto provando questo gel doccia all argan e fiori d'arancio . Ha un profumo che vira sul dolce e speziato e mi piace molto perchè è davvero...
    buon inci e profumo ottimo
    il prezzo