Opinione su SO'BiO étic Gel doccia bimbi Cola: So bio etic Gel doccia bimbi alla cola bagno doccia

So bio etic Gel doccia bimbi alla cola bagno doccia

09/12/2016

Vantaggi

Buoni ingredienti e buon profumo

Svantaggi

non solo per bambini

Ho utilizzato questo prodotto a casa di mia sorella, lei lo aveva comprato per la mia nipotina. Sto parlando del gel doccia bimbi alla Cola, devo dire che è fantastico proprio perché fa davvero frizzare l'acqua una volta applicato, formulato proprio con questa particolarità. La sua formula è arricchita con gel di Aloe Vera, questo dona alla pelle super morbidezza e proprio per questa motivazione non lo trovo adatto solo per i bambini infatti l'ho comprato anche per me sinceramente. L'ho acquistato sul sito bio di Ecocose al costo di €4,80 per 300 ml di prodotto. Mi piace la profumazione e la sensazione che lascia sulla pelle, gli ingredienti inoltre sono fantastici. Super promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su SO'BiO étic Gel doccia bimbi Cola

• plutarco
    opinione inserita da plutarco il 09/03/2020
    SO'BiO étic Gel doccia bimbi Cola è un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso saldamente affermare ampiamente di reputarla una delle migliori scoperte tra gli innumerevoli prodotti per la cura...
    Qualità, prezzo