• grafica
1 Opinioni per Soccer Brawl
  • vitocatozzo
    Soccer Brawl
    opinione inserita da vitocatozzo il 28/03/2016
    Un videogioco vecchio di data, edito dalla Neo Geo nel 1992. Non è male come grafica, visto e considerato che tratta quello che è il calcio del futuro. L'ho potuto conoscere dapprima in sala giochi, successivamente attraverso l'emulatore MAME. Somiglia molto ai giochi normali di calcio, considerato che qui è ammesso solo vincere, ma comunque, in caso di pareggio, si va direttamente ai tiri di rigore. Alcuni dettagli mi hanno colpito di questo gioco, prima di tutto il fatto che qui il pallone non esce mai dal campo, poi la netta difficoltà a segnare un gol sin dai primi livelli. Direi che qui bisogna impegnarsi parecchio. All'inizio, si possono selezionare due campi da gioco, ossia San Francisco in America, oppure Osaka in Giappone. Lo scopo è quello di vincere tutte le partite per aggiudicarsi il torneo. Un gioco longevo, che ha quasi un quarto di secolo, direi che ha fatto la storia dei videogiochi da sala giochi, quelli da bar. Il giudizio da parte mia è positivo, è divertente quanto originale, da provare ancora oggi.
    gioco storico
    anche se longevo è datato