Opinione su Soehnle Slim Design Flip 66160 Bilancia da cucina digitale: Sottilissima!

Sottilissima!

27/05/2017

Vantaggi

Garanzia: 5 anni

Svantaggi

N. batterie: due ministilo AAA (in dotazione)

Quando si segue un regime alimentare ipocalorico è indispensabile pesare gli ingredienti per tenere sotto controllo le calorie (kcal) assunte… personalmente non riuscendo a rinunciare alla cioccolata… è l’unica che non peso mai! Scherzi a parte, gli ingredienti solidi e liquidi li peso non per seguire la dieta (che dovrei) ma per la buona riuscita delle ricette salate ma soprattutto delle ricette dolci, è proprio vero che la pasticceria è una scienza chimico-matematica... così non avendo mai avuto una bilancia da cucina, ho iniziato la mia ricerca di un marchio affidabile con tecnologia Sensor Touch e visualizzazione commutata tra peso e volume (g, oz, ml, e fl oz), in vetro di sicurezza di alta qualità, funzione tara e dal design elegante… tutte le caratteristiche le ho trovati nella sottilissima Soehnle Slim Design Flip 66160… solo 15mm di spessore e Ø 20cm!
Il mio SUGGERIMENTO alla SOEHNLE: aggiungere un tasto per disabilitare le batterie a modo di renderla ecosostenibile e farci risparmiare nei consumi.

recensione

Altre opinioni degli utenti su Soehnle Slim Design Flip 66160 Bilancia da cucina digitale

• esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 16/07/2017
    Nella preparazione degli alimenti spesso in cucina c'è la necessità di pesare attentamente gli ingredienti utilizzati in modo che le pietanze che prepariamo abbiano il giusto e corretto quantitativo d...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 08/07/2017
    Io e la mia famigli stiamo seguendo una dieta da un po' di tempo e per fare tutto con la massima precisione abbiamo acquistato una bilancia da cucina per pesare la quantità di tutti gli alimenti. Ques...
    Molto comoda