1 Opinioni per Soffidea Carta igienica 3 veli verde 4 rotoli
    carta verde
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/10/2020
    Anche per il mio bagno cerco di aver sempre qualche tocco di stile e la carta igienica è una quelle cose che non mi piace avere anonima. Recentemente ho trovato questa della soffidea che la propone in diversi colori pastello molto graziosi e ho deciso per quello verde. La confezione contiene quattro rotoli di medie dimensioni, durano abbastanza e la qualità della carta è discreta. I fogli non sono grandi e si staccano facilmente. Non hanno nessun disegno o ricamo particolare, sono solo leggermente bucherellati. sono resistenti e non troppo spessi. Il colore d molto delicato e piacevole, Dona un tocco di colore al bagno e lo rende più carino alla vista.Non ha nessun profumo e quindi nn è fastidiosa per chi non apprezza Il aromi dati sovente alla carta. Il prezzo è abbastanza conveniente. Non è male, ma devo ammettere che ci sono carta igienica un pochetto più morbide questa non è irritante ma forse non una delle più soffici, ideale per chi non ha grandissime pretese.
    originale, leggera, conveniente, duratura, vbuona pulizia, resistente,graziosa, senza profumo
    consistenza un pò dura