Opinione su Sogni di sangue - Lorenza Ghinelli: Il libro che mi ha incuriosito molto

Il libro che mi ha incuriosito molto

19/04/2017

Vantaggi

Storia molto interessante e lineare.

Svantaggi

Nessuno per me.

Non conoscevo questo libro che mi ha convinto sin da subito per il basso prezzo a cui veniva venduto.
Ho quindi deciso di acquistarlo sperando di andare a leggere qualcosa di valido e devo dire che per il prezzo pagato mi aspettavo di peggio.
Si tratta invece di un libro davvero molto interessante che ho trovato molto bello e scorrevole nella lettura.
Non ho impiegato molto tempo a leggerlo anche perché si tratta di un libro abbastanza valido.
Sono quindi pienamente soddisfatto del risultato finale di questo prodotto e ne consiglio l'acquisto a chiunque ami la lettura in generale.
Una storia raccontata molto bene ed un tipo di scrittura adatta anche a chi non legge molto.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Sogni di sangue - Lorenza Ghinelli

• jamilact
    opinione inserita da jamilact il 31/08/2014
    Ho comprato questo libro senza conoscere questa giovane scrittrice invogliata dal prezzo di 1euro, e sono rimasta contenta. Purtroppo i libri costano e avendo un po' la passione della lettura se trovo...
    Lettura Scorrevole