Opinione su Sognid'oro Tisana Mirtilli e Goji: Tisana davvero favolosa !

Tisana davvero favolosa !

03/10/2018

Vantaggi

Semplicemente deliziosa

Svantaggi

Facendo la spesa al supermercato conad , ho comprato la tisana " Sognid'oro mirtillo e goji " come sapiamo, le tisane hanno alcuni effetti benefici sull'organismo ! Adoro le tisane , allora ho voluto provare questo infuso per scoprire il gusto e approfittare delle sue proprietà benefiche.
Per i miei gusti , devo dire che mi piace molto il sapore di questa tisana , nella confezione c'è scritto che è fatta con Mirtilli in pezzi e succo di Goji !! infatti si sente il gusto forte e delizioso della frutta , inoltre ho notato che ha un effetto rilassante e lassativo... che dire !? Di questa tisana non riesco più a farne a meno.
La tisana sognid'oro mirtilli e goji , può essere fatta e bevuta in qualsiasi momento della giornata , e può essere bevuta calda o fredda e quindi è ottima sia nel periodo estivo ( raffreddata e con aggiunta di ghiaccio ) che invernale ( per riscaldarsi ). Buonissima ed naturalmente dolce , ovviamente a chi piace il gusto ancora più dolce, può aggiungere un po' di zucchero o di miele. Personalmente preferisco l' infuso cosi com'é senza aggiunta di niente .
Preparare una profumata tazza calda di questa tisana è davvero semplicissimo , basta mettere un filtro in una tazza d' acqua bollente e lasciare in infusione per cinque- dieci minuti e il gioco è fatto !
La confezione contiene 20 bustine monouso chiuse singolarmente e pronte all'uso , inoltre le tisane Sognid'oro Tisana Mirtilli e Goji sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato in tutta italia.
Infine , devo dire che adoro gli infusi e ne ho provati diversi, ma questo alla frutta è davvero una delizia , ormai è una delle mie preferite! allora vi consiglio di provare questo prodotto per scoprire la sua bontà !! Grazie Amiche e Amici :))

idea17

• aroma

Altre opinioni degli utenti su Sognid'oro Tisana Mirtilli e Goji

• darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 28/11/2018
    Le bacche di Goji negli ultimi anni sono diventate un must have per chi vuole mangiare estremamente salutare. per questo motivo quando mi capita di trovare dei prodotti alla bacche di Goji mi piace co...
    buon marchio
    il sapore non mi piace