Opinione su Sojasun Bifidus Cereali e frutta: Un muesli alla frutta appetitoso, e con fermenti Bifidus

Un muesli alla frutta appetitoso, e con fermenti Bifidus

21/01/2018

Vantaggi

Sapore variegato, tra prugne, uvetta, nocciole; Bifidus in un prodotto vegan; formato 250g

Svantaggi

Tappo in carta d'alluminio poco resistente: si squarcia

Inizialmente era il sapore che preferivo di meno, ma poi l'ho cominciato ad apprezzare.
I pezzettini delle nocciole, assieme ai sapori di frutta mista, (tra cui prugne e uvetta) ora li reputo piuttosto soddisfacenti, con questo aroma fruttato e variegato.

Anche dal punto di vista nutrizionale non è male: grazie alla granella di nocciole sono presenti un pò più proteine e grassi insaturi.

Consiglio all'azienda di progettare una pellicola d'alluminio un pò più resistente, in quanto è molto improbabile aprire questi Sojasun senza spezzare in più pezzi il materiale metallico.

Dispiace un po' che la soia utilizzata non sia biologica, ma è una tipologia di prodotti Sojasun che consiglio, per caratteristiche e sapore.

locusta91

Altre opinioni degli utenti su Sojasun Bifidus Cereali e frutta

• alep
    opinione inserita da alep il 23/02/2017
    Trovo che i prodotti del marchio Sojasun siamo davvero di qualità per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di questo yogurt senza lattosio ai cereali e frutta del loro marchio. Il prodotto è reperi...
    ingredienti
    Più liquido rispetto a un classico yogurt
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/02/2017
    Lo yogurt è da moltissimo tempo il mio fine pasto quotidiano, per questo motivo mi piace cambiare marca, gusto e varietà ogni giorno. Apprezzo allo stesso modo yogurt a base di latte e yogurt alla soi...
    leggero,delicato , gusto con una combinazione originale, fresco, cremoso, digeribile, sano snack
    un pò difficilmente reperibile