Opinione su Sojasun Bifidus naturale con cocco: Bifidus senza zucchero

Bifidus senza zucchero

25/07/2017

Vantaggi

buona consistenza, leggero, sta bene con la frutta fresca,per niente dolce, digeribile, adatto a tutti, Bif

Svantaggi

sapore particolare

Lo yogurt è uno degli alimenti che non può mai mancare nel mio pasto quotidiano e per questo mi piace cambiare ogni giorno marca e varietà. Apprezzo sia gli yogurt a base di latte che quelli a base di soia, ma ho una preferenza per i gusti alla frutta. Il cocco è uno dei miei frutti esotici preferiti e poco tempo fa ho notato che la Sojasun ha creato un nuovo bifidus proprio a questo sapore. Non ho esitato ad acquistarne un vasetto. La confezione contiene 250g di prodotto ed è facilmente richiudibile se si desidera di consumarlo in più volte. L'aspetto dello yogurt è piacevole, un bel bianco candido e anche la consistenza non è male, lo yogurt si presenta piuttosto cremoso, leggero e spumoso da sciogliersi in bocca. Purtroppo però il sapore non mi ha soddisfatta pienamente. Pensavo di percepire il gusto inconfondibile del cocco, invece si sente prevalentemente quello di un normale yogurt alla soia naturale, ma tutto senza zuccheri aggiunti. Senza dubbio è un alimento leggerissimo e sanissimo perché contiene solo soia e latte di cocco, ma in questo caso lo zucchero manca un po' per rendere il sapore più gradevole. L'ho apprezzato un po' di più quando l'ho aggiunto a della frutta fresca, creando un buon dessert.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Sojasun Bifidus naturale con cocco

• sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 29/04/2018
    Di solito compro altri yogurt di questa marca, ma ultimamente il mio supermercato di fiducia aveva solo questo. Devo dire che è stata una bella scoperta! Il sapore è molto buono: ovviamente essendo un...
    sapore, texture