• vestibilità
  • tessuto
  • stile
2 Opinioni per Solado
  • Admin
    La passione per gli abiti sempre presente su Solado
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2023
    Mi è sempre piaciuta l'alta moda e la possibilità di acquistare tante magliette dallo stile originale: la mia esperienza su Solado è incredibilmente positiva visto che il sito mi ha garantito l'occasione di scegliere tra tante magliette. In particolar modo ho optato per quella High Neck Lurex Sequin, dallo stile incredibilmente elegante: durante la procedura d'acquisto lo staff mi ha aiutato nella scelta della taglia, dato che non volevo poi incorrere in procedure di reso. Stesso discorso per il colore: il team che mi ha offerto l'assistenza ha agevolato la mia scelta finale e proprio per questo motivo il piacere di fare l'acquisto è durato per tutta la mai esperienza. Grazie agli indumenti che vengono proposti come abbinamento, quali pantaloni e scarpe, ho creato il mio look ideale in pochissimi click.
    ottima esperienza
  • Admin
    La moda mare a portata di click
    opinione inserita da Anonimo il 25/05/2023
    Amo l'originalità per la creazione dei miei look e Solado mi ha offerto questa opportunità grazie alla sezione del sito dedicata a questi capi d'abbigliamento. Ho comprato la maglietta a una spalla, ideale per le serate informali con le mie amiche, ma anche diversi vestiti eleganti, utili specialmente quando prendo parte alle cene di lavoro. Ho anche acquistato, per sfruttare la spedizione gratuita, un paio di pantaloni bianchi per la ginnastica, comodi e leggeri, che mi permettono di praticare lo sport in totale sicurezza. La varietà degli articoli ogni volta mi entusiasma e lo staff è sempre cordiale nel risolvere tutte le mie perplessità sulle taglie e altre caratteristiche degli indumenti proposti dal sito. Lo consiglio vivamente non solo per i prezzi piuttosto buoni, ma per la varietà e qualità di ogni categoria di capo d'abbigliamento proposta dal sito web Solado, che spedisce i prodotti in brevissimo tempo.
    ottima qualità