Opinione su solfac gel: Il miglior insetticida contro le blatte

Il miglior insetticida contro le blatte

17/03/2018

Vantaggi

efficacissimo

Svantaggi

Per fortuna non ho un vero e proprio problema di infestazione di blatte, ne entra giusto qualcuna dal balcone in estate, ma ne ho la fobia quindi quando succede per me è un dramma. Ho provato diversi prodotti dall'odore sgradevolissimo, inefficaci e che mi hanno fatto spendere anche un sacco di soldi. Poi per fortuna ho scovato questo qui e ne sono soddisfattissima.
Lo consiglio davvero, è facile da applicare, bisogna mettere delle goccioline di prodotto in tutta la casa e basta. Un'applicazione dura per quasi tre mesi anche se si lavano i pavimenti, è totalmente inodore e soprattutto uccide le bestiacce!
Funziona come esca, loro la mangiano e inevitabilmente muoiono. Non serve per evitare che entrino, per quello l'unica soluzione credo siano le zanzariere, ma se entrano almeno è certo che muoiono e non hanno tempo di fare il nido.
Si trova facilmente in farmacia.

emma88

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su solfac gel

opinione inserita da Carmen Musarra il 15/11/2018
    Ho avuto qualche problema con le vostre sinceramente non è bello svegliarsi la notte per andare in bagno e trovarseli di fronte a te che ti guardano comunque era diventati un incubo provavo di tutto m...
    Ottimo
    Nulla
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 21/07/2018
    L’anno scorso a luglio, un mio collega di lavoro mi ha affittato un appartamento al mare con un bellissimo giardino che io ogni sera annaffiavo abbondantemente, purtroppo i ristagni di acqua, ci hanno...
    inodore, trasparente, non nocivo per gli animali domestici persiste per 3 mesi