Opinione su Solgar Fitorodiola: Addio lo stress!

Addio lo stress!

13/02/2017

Vantaggi

Di origine naturale

Svantaggi

In passato avevo già assunto come adattogeno sia il Ginseng contenuto nell’integratore vitaminico Multi-Up della Pharmaton sia l’Eleuterococo. Poi però nella trasmissione televisiva Dr. Oz ho sentito dire proprio da lui che assume la ‘rhodiola rosea’ sia contro lo stress che contro la stanchezza, ho deciso di acquistare l’integratore della SOLGAR Fitorodiola a base di ‘Rhodiola Rosea’ sia per la mia stanchezza cronica sia per affrontare lo stress di tutti i giorni nello svolgimento dell’attività lavorativa.

Direi che la stanchezza persiste nonostante l’abbia abbinato ad altro integratore della SOLGAR Amino Carnitina, però ho riscontrato favorevoli risultati contro lo stress ed i sbalzi d’umore, provando una sensazione di calma interiore al posto dell’ansia, sorridendo invece di deprimermi e mostrandomi indifferente invece di andare su tutte le furie!

recensione

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Solgar Fitorodiola

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 06/03/2017
    A periodi alterni, quando sono molto impegnata mentalmente, assumo un paio di capsule al giorno di Solgar Fitorodiola che contengono in buona parte radice intera polverizzata ed estratto di radice. Co...
    Naturali, migliorano l'umore, aumentano la concentrazione.