Opinione su Soli - Adriano Celentano: Buon album.

Buon album.

27/10/2016

Vantaggi

Buoni pezzi.

Svantaggi

L'Album Soli di Adriano Celentano è un album pubblicato nel 1979 dall'etichetta discografica Clan Celentano di proprietà dell'artista stesso.
Si tratta di un album che conteneva nella sua versione originale otto brani a cui, in occasione della ristampa su CD, è stata aggiunta una bonus track.
Tra le tracce presenti, la traccia numero uno che da il titolo all'album, cioè "Soli", è uno dei brani più conosciuti ed apprezzati di Celentano. Molto significativo, a mio parere, anche il brano numero otto, cioè "Medley", che contiene dei pezzi mixati di più canzoni famose del molleggiato.
Un album intermedio nella carriera di Celentano di cui si ricordano pochi pezzi ma che rappresenta comunque un buon album da ascoltare.

clade1977

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Soli - Adriano Celentano

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 30/09/2016
    Sicuramente la musica è questione di gusti, ed è proprio per questo che i miei gusti reputano "Soli" uno dei dischi migliori di Adriano Celentano. Un disco del 1979 che, pur non essendo perfettamente ...
    uno dei suoi migliori
    non perfetto
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 03/05/2016
    E' un album di Adriano Celentano che è uscito nel 1979 e contiene un totale di nove canzoni. La prima è Soli, che dà il nome all'album stesso. Una dei pezzi che più mi piace di lui e che è veramente g...
    ottimo album