Opinione su Solidfxpro: SOLID FXPRO - TRUFFA

SOLID FXPRO - TRUFFA

24/05/2018

Vantaggi

efficientei

Svantaggi

è successo anche a me la stessa cosa in questi giorni: ho aperto il conto gestito per € 250 il 24.10.2017, ho sempre parlato con tale Renato De Paolis, poi mi ha fatto seguire da un consulente, Dr. Andrea Bettini e successivamente dal Dott. Simone Andrei : ho guadagnato qualcosa, circa 70 €: poi dietro loro richiesta di incrementare il conto, non me la sono sentita e per tutta risposta da parte mia ho chiesto di ritirare il mio denaro (escluso il bonus chiaramente da loro offerto): mi hanno detto che non era possibile in quanto dovevo attendere i 6 mesi dall'apertura conto: ho aspettato pertanto lo scadere dei 6 mesi (24.04.2018) ed il 30.04.2018 sono entrato sul backoffice, ho fatto richiesta di prelievo, ho inviato tutti i documenti richiesti, ma nulla: non riesco più ad entrare sul sito, loro non rispondono più al telefono, posso considerare persi quei soldi ? perchè non interviene un Garante per poter mettere fine a questo ?

mike1267

• assistenza
  • costo
  • affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Solidfxpro