Opinione su Solo Io! Tramezzini bio Seitan e funghi: Il tramezzino vegano!

Il tramezzino vegano!

26/10/2015

Vantaggi

Buonissimi E Vegani

Svantaggi

Finalmente un tramezzino sano!
Di solito quelli del supermercato o del discount sono sempre grondanti di maionese così ho dato un'occhiata da NaturaSì se ci fosse un tramezzino sano e la fortuna ha voluto che fossero proprio in offerta a € 2,72 questi tramezzini vegan a marchio "Solo io" farciti con seitan e funghi.

Adoro il seitan, lo mangio davvero molto volentieri ed i funghi non mi dispiacciono così ne ho acquistata una confezione.

Ora li acquisto spesso e volentieri perchè sono davvero fantastici!
Non in offerta il prezzo sale a € 3,84 ma siamo davanti ad un prodotto assolutamente sano, digeribile e buono anche di sapore.
Il prezzo può sembrare alto dato che al discount i tramezzini costano più o meno 2 euro, ma la qualità non è affatto la stessa e se ordiniamo due tramezzini al bar spendiamo molto più di € 3,84 (ed anche qui la qualità è spesso dubbia!).

Non sono vegana, ma è un'alimentazione che compatibilmente con i miei gusti difficili seguo volentieri quando posso.
Questi tramezzini sono la dimostrazione che essere vegani non significa morire di fame!

Il pane con cui sono preparati è di farina integrale.
Non è totalmente scuro ma si vede che non il classico pane bianco da supermercato.
La scatolina a triangolo, una volta tirata via la linguetta di protezione, contiene due tramezzini perfettamente uguali, entrambi farciti con fettine di seitan e funghi sott'olio.
Il tutto è legato da quella che immagino sia una delicatissima maionese di riso.
Essendo vegano, infatti, questo tramezzino non è spalmato di maionese tradizionale, ma la confezione non specifica cosa sia quella delicatissima e deliziosa salsa che lega insieme funghi e seitan.

Per pranzo in ufficio sono praticissimi, gustosi e super digeribili.
Li conservo in frigo, tirandoli fuori 5 minuti prima di pranzo per non mangiarli gelidi e gustarmi così il buon sapore dei funghi, la consistenza leggermente gommosa del seitan tagliato fine, il buon pane e la gustosa salsina.

Sono eccezionali e piacciono tantissimo anche al mio ragazzo.
Quasi quasi provo anche l'altra variante tofu e capperi, ma questa è davvero eccezionale!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Solo Io! Tramezzini bio Seitan e funghi

• opinion71
    opinione inserita da opinion71 il 17/03/2020
    I tramezzini bio marchiati Solo Io ai funghi e seitan si trovano in vendita alla lidl ad un costo irrisorio. Due tramezzini molto copiosi e molto farciti in vendita a circa due euro. Secondo me sono b...
    gustosi
    nulla
    opinione inserita da anity il 24/09/2019
    Grazie a mio figlio ho provato i tramezzini bio seitan e funghi della marca Solo Io, stavamo nel supermercato incuriosito da questi tramezzini vegani me li ha fatti comprare. La confezione e' confezio...
    saporiti
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 12/03/2019
    Siamo spesso tutti di corsa soprattutto durante la settimana lavorativa e non abbiamo mai tempo per preparare cibo fresco. Io che lavoro in ufficio e che spesso non ho il tempo materiale di prepararmi...
    Biologici
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 04/02/2019
    I tramezzini con seitan e funghi sono prettamente biologici e privi di sostante animali che fanno male al nostro roganismo se mangiati spesso. Infatti, questa confezione di tramezzini preparati è estr...
    Buoni e gustosi
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2018
    Sempre per la mia pausa pranzo, in alternativa, compro i tramezzini bio Seitan e funghi, non si possono mangiare sempre le solite cose, nel banco frigo ho visto questi sfiziosi tramezzini che mi chiam...
    sapore nuovo
    prezzo alto