• ambiente
sabato: 00:00 - 23:59
3 Opinioni per Pizzeria Solo Pizza Cafè a Milano
    Ci siamo..
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Devo dire che qui la pizza la fanno veramente bene, una classica pizza napoletana gustosa e buona che si fa mangiare molto bene. Il conto che ho pagato non è stato alto, anzi francamente mi sarei persino aspettata di spendere di più. Ho apprezzato tutto quanto, lo posso dire tranquillamente, dal posto in sè al personale lavorante che è gentile e lavora con buona lena e passione. Lo consiglio. Non temo di sbagliare. Esperienza personale positiva. Valutazione della medesima tipologia.
    Pizza
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2018

Visitato dall'utente a gennaio 2018

È molto buona la pizza che fanno qui, è la classica napoletana croccante fuori e morbida dentro.. Io la trovo sia perfetta che anche deliziosa e poi è delle giuste dimensioni per potermi saziare in modo ottimale. In questo posto bon ho mai speso tanto e ci sono sempre tornata volentieri proprio per la sua convenienza marcata. Ottimi anche i tempi di attesa ed il servizio. Locale indubbiamente promosso da parte mia senza alcun dubbio di sorta in merito!!! Lo consiglio .
  • saraa2208
    La vera pizza napoletana
    opinione inserita da saraa2208 il 17/07/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

Vengo in questo ristorante da più di tre anni e, dopo la nuova apertura non ha mai abbassato le aspettative! Il proprietari ed il personale sono gentilissimi. Le pizze sono superlative, per non parlare poi degli antipasti tipici (le mie preferite sono le montanare). Anche i primi e i secondi sono ottimi, ma una nota particolare va data ai dolci napoletani che anche dopo un abbondante pasto trovano posto nello stomaco! Da provare anche gli amari offerti a fine cena!