Opinione su Somatoline Anticellulite: L'unico che funziona davvero

L'unico che funziona davvero

25/02/2019

Vantaggi

Funziona, con qualche piccola accortezza

Svantaggi

Richiede tempo per l'applicazione

Vi dirò una cosa a proposito dei prodotti anticellulite: non esiste crema che faccia il miracolo.
E la mia esperienza lo dimostra.
Ho utilizzato le bustine Somatoline due volte, in periodi diversi e a ridosso dell'estate.

La prima volta, ho avuto l'accortezza di associare all'uso delle bustine una discreta attività fisica (prevalentemente la corsa e la camminata).
Dopo un mese di applicazioni quotidiane, vi giuro che ho ottenuto un risultato incredibile: non c'era più traccia di inestetismi se non premendo con le mani.

La seconda volta, forse cullandomi sull'efficacia della prima esperienza, non ho avuto la stessa costanza nel tenermi in movimento. E non ho ottenuto lo stesso risultato, per niente.

Quindi, se vi siete messe in testa di eliminare la cellulite, Somatoline è un grande alleato, ma dovrete fare la vostra parte.

Costa un po': una scatola da 30 bustine in farmacia viene venduta a circa 35€, e dato che l'applicazione è quotidiana durerà un mese (anche meno, se non ricordo male i primi giorni sono previste due applicazioni).
Consiglio però una cura di almeno 2-3 mesi, quindi meglio la scatola grande.

L'applicazione è onestamente un po' antipatica, la consistenza è cremosissima e sembra non arrivare mai a completo assorbimento: ciò impone un luuuungo massaggio quotidiano, che del resto credo sia parte integrante della cura stessa.

Ad ogni modo, se seguite poche, semplici indicazioni, Somatoline è efficace. Di tuttti gli altri prodotti non si può dire altrettanto (e ne ho provati un po').

billkisha

Altre opinioni degli utenti su Somatoline Anticellulite

• semprenatale77
    opinione inserita da semprenatale77 il 10/11/2021
    Ho provato creme anticellulite, in passato: promesse di grandi miracoli, in pochi giorni...ma lo sappiamo tutti, che non è possibile! Comunque, tutti, siamo caduti, in queste "truffe", almeno una volt...
    aiuta a curare la cellulite
    costo elevato
  • ilaria84
    opinione inserita da ilaria84 il 04/03/2021
    Se vuoi eliminare la cellulite questo é l'unico prodotto che serve davvero. Io di solito lo uso due volte all'anno: in primavera per prepararmi alla prova costume e in inverno che é il periodo in cui ...
    risultati visibili dopo poche applicazioni
    un po' liquido.