Opinione su Somatoline Cosmetic: Smantoline cosmetic "Non funziona"

Smantoline cosmetic "Non funziona"

28/12/2018

Vantaggi

Svantaggi

Tutti

Oggi parlo di un prodotto per la cellulite molto famoso, perché anche se ci si ricorda di questo problema solitamente solo una settimana , dieci giorni prima delle vacanze estive, ci sono invece donne come me che sono proprio accanite e si dedicano a questa lotta tutto l'anno soprattutto in inverno dove è più facile aumentare l'accumulo della cellulite senza quasi neanche accorgersene.
Ho provato il prodotto alcuni anni fa, perché avevo visto risultati sorprendenti su mia cognata. Lei mi disse che questo prodotto faceva miracoli ma .....(lo sottolineo subito) se lo faceva applicare dall'estetista con un massaggio specifico di 40 minuti.
Sono inoltre stata spinta all'acquisto dalla pubblicità, che ha come cavallo di battaglia " somatoline cosmetic funzione" e " la cellulite è una malattia e si cura".
Il prodotto è noto che agisce sulla tiroide....e già questo non mi faceva impazzire come idea, perchè se la tiroide funziona normalmente non vedo perchè dovrei sbilanciarla rendendola iper attiva.
Facendola breve spinta da quanto detto e pensando di usare il prodotto per breve tempo (circa due mesi) l'ho acquistato.
Mi ci sono dedicata con costanza e dedizione seguendo le istruzioni , ma ai me nulla nessun risultato, zero, neanche temporaneo o puramente estetico.
Ovviamente vi confermo che avevo la cellulite ed era appurata..non una mia idea quindi non era ne ritenzione idrica e basta ne rilassamento cutaneo ma proprio cellulite.
Sicuramente gli effetti ottenuti da mia cognata sono stati ottenuti soprattutto anche grazie al massaggio dell'estetista.
Per me il prodotto non funziona. ma proprio "somatoline cosmetic non funziona"
Sconsigliatissimo ,soldi buttati oltretutto con il rischio di sbilanciare la tiroide .
Se volete investire li stessi soldi che utilizzereste per l'acquisto del prodotto meglio qualche massaggio mirato o dei fanghi .
Sempre ovviamente aggiunti a giusta dieta,giusto movimento e giusta idratazione che già da soli sono una buona base.

cinquanta

Altre opinioni degli utenti su Somatoline Cosmetic

• agave
    opinione inserita da agave il 05/06/2020
    La linea Somatoline Cosmetic è nata sulla scia del grande e meritato successo del Somatoline nel combattere la cellulite. Quest'ultimo è un preparato che contiene levotiroxina, il che spiega perché a ...
    Per prevenire la cellulite, forse
    I prodotti non hanno l'efficacia del Somatoline classico, e costano
  • gioros
    opinione inserita da gioros il 27/06/2019
    La linea Somatoline si distingue tra Somatoline e Somatoline Cosmetics. Per il mio eterno problema con la cellulite, uno specialista mi è stato consigliato un ciclo con Somatoline, tralasciando la lin...
    Qualità ed efficacia
    Costi. Troppi prodotti per lo stesso problema, si crea confusione
  • robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 19/06/2019
    Ho usato la Somatoline 7 notti snellente qualche anno fà , adesso che mi ritrovo di nuovo con un pò di cellulite sui fianchi ho deciso di rifare il trattamento. Mi sono recata in farmacia per acquista...
    Risultati efficienti
    Costoso
  • beba80
    opinione inserita da beba80 il 17/08/2018
    Questa è una grande marca ho un rispetto molto profondo per i prodotti della Somatoline che usati nei dovuti modi aiutano veramente a ottenere benifici . La Somatoline produce maggiormente prodotti pe...
    Non ungono
    Il prezzo
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 17/02/2017
    Sentivo parlare continuamente in TV di Somatoline Cosmetic ma ero molto scettica in merito al reale potere snellente, eppure un'amica di mia mamma ne era molto entusiasta perché era riuscita davvero a...
    Prodotti efficaci, sicuri, affidabili, soddisfano le aspettative.
    Trattamenti alquanto costosi.