Opinione su Somatoline Lift Effect Radiance Contorno Occhi: SUPER NUTRIENTE .!!

SUPER NUTRIENTE .!!

23/02/2018

Vantaggi

Pratico-ridurre borse e occhiaie

Svantaggi

niente segnalato

Utilizzo questo prodotto specifico per borse e occhiaie del brand Somatoline da un mese (mattina e sera) , devo dire che ho visto dei buoni risultati già dalla prima settimana e giorno dopo giorno, ha notato un vero e proprio cambiamento per quanto riguarda le rughe di espressione. La pelle del mio contorno occhi risulta distesa e compatta, il mio sguardo piu rilassato e anche le occhiaie sono meno visibili . Lo applico mattina e sera ma va benissimo anche come base per il trucco.
È un contorno occhi molto idratante dalla texture leggera , che nutre a fondo la zona attorno agli occhi senza ungerla ,
Il prodotto è sotto forma di roll-on , dotato di tre sferette metalliche rotanti che rendono l’applicazione più precisa e veloce senza l’uso delle dita, il gel contenuto a l'interno ha una texture fresca e leggera .
Trovo che dopo ogni applicazione, il prodotto non da fastidio agli occhi e si asciuga subito lasciando la pelle più morbida e giovane.
Il gel viene applicato due volte al giorno, mattina e sera, sulla zona contorni occhi , massaggiando delicatamete con l'aiuto dell'applicatore fino ad assorbimento, il prodotto è contenuto in un tubo con applicatore roller da 15 ml. È reperibilein farmacia o online , il costo intorno ai €19, devo dire che è abbastanza costoso però trattandosi di un prodotto che agisce già dopo pochi giorni , ne vale la pena veramente !!
Infine, consiglio questo prodotto a tutti , per avere uno sguardo luminoso con occhiaie meno evidenti sin dalla prima applicazione per una pelle più morbida e idratata.
sono pienamente soddisfatta del prodotto, continuerò ad utilizzarlo e ve lo consiglio di cuore. Un bacio e alla prossima !!

idea17

Altre opinioni degli utenti su Somatoline Lift Effect Radiance Contorno Occhi

• mickycri
    opinione inserita da mickycri il 25/06/2019
    Da un pò di tempo uso questo meraviglioso rimedio per il contorno occhi applicandolo mattina e sera e trovo che già fin dalle prime applicazioni la pelle è migliorata stendendosi e rimpolpandosi sopra...
    Efficace