Opinione su Sonic Riders: Correre verso il traguardo è l'obiettivo principale.

Correre verso il traguardo è l'obiettivo principale.

02/05/2017

Vantaggi

Ottima la quantità di piste disponibili.

Svantaggi

Nessuno per me

In questo gioco di corse che ho trovato molto interessante lo scopo principale sarà quello di tagliare per primi il traguardo di tantissime piste diverse.
Esistono anche degli obiettivi da poter raggiungere come ad esempio il riuscire a terminare le gare in poco tempo oppure distaccarsi molto dagli avversare e tagliare direttamente il traguardo.
Il gioco a me è piaciuto molto e posso quindi consigliarlo a chiunque sia un grande appassionato perché potrà far divertire molto e potrà essere davvero interessante in tutti i sensi.
La quantità di piste disponibili è molto elevata per cui posso confermare che almeno per quanto mi riguarda si tratta di un gioco privo di difetti.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Sonic Riders

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 13/04/2017
    Sonic Riders è un gioco uscito sia per Playstation 2 e Wii, che personalmente ho preferito la prima versione: è un gioco di corsa, su delle specie di hooverboard, alla ricerca degli smeraldi del chaos...
    Una droga
    Saga che non ha avuto successo
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 16/10/2016
    Solo il più veloce potrà vincere la corsa della vita! Sonic Riders è senza alcun dubbio il mio gioco di corsa preferito, con un cast particolare ed una trama avvincente e per nulla scontata, con prota...
    Una corsa particolare
    Hanno fatto un sequel pessimo