Opinione su Sonic the Hedgehog 2: Secondo episodio della serie Sonic

Secondo episodio della serie Sonic

17/11/2016

Vantaggi

valido

Svantaggi

datato

Subito dopo il primo episodio, uscì Sonic The Hedgehog 2. Lo scoprii sempre dal solito amico e l'ho trovato molto migliorato. Qui c'è pure la possibilità di giocare in due, scegliendo personaggi secondari rispetto al personaggio protagonista.

La modalità di gioco di Sonic The Hedgehog 2, realizzato come sempre dalla SEGA, rimane praticamente invariata. Bisogna far correre il personaggio su e giù per il livello di gioco, dove le ambientazioni sono nuove, con un tasso di difficoltà sempre più alto.

Ci sono sempre i soliti oggetti da raccogliere, in particolare gli anelli, per incrementare i punti, stando però attenti a tutte le trappole ed al tempo stesso ai nemici che possono creare non pochi grattacapi.

Un secondo episodio spettacolare, da provare assolutamente a distanza di anni, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Sonic the Hedgehog 2

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 17/11/2016
    Sonic the Hedgehog 2 è il diretto sequel di Sonic the Hedgehog, uscito su Sega Megadrive l'anno dopo il fortunato primo titolo. Il gioco è davvero rivoluzionario e di base per la saga di Sonic: appare...
    Importanti aggiunte