Opinione su Sonic the Hedgehog 3: Terzo episodio di Sonic

Terzo episodio di Sonic

17/11/2016

Vantaggi

valido

Svantaggi

Questo terzo episodio della serie Sonic, uscito nel 1994, lo provai dall'amico di sempre. Riscontrai a quelle epoche che era parecchio rinnovato in fatto di grafica, potendo contare fra l'altro su due modalità di gioco, la prima, ossia il giocatore singolo che pilota Sonic nei vari livelli e poi quella della competizione, dove si gareggia in velocità contro un altro giocatore.

Abbiamo a volte adoperato la modalità competizione, anche se da parte mia preferivo sempre la prima per poter vedere i vari livelli e provare a superarli, nonostante l'elevato tasso di difficoltà. Poco cambia in questo caso, bisogna correre annientando i nemici e raccogliendo nel contempo i vari anelli per poter accumulare punti.

Il terzo episodio di Sonic è a dir poco spettacolare, direi che è da provare, il giudizio da parte mia è positivo e lo consiglio a tutti.

vitocatozzo

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Sonic the Hedgehog 3

• suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 17/11/2016
    Sonic The Hedgehog 3 è il terzo capitolo per console Sega Mega Drive riguardante il riccio blu più veloce del mondo: Sonic è ancora alle prese col malvagio Dr Eggman, sempre aiutato dal grandissimo am...
    Ottimo terzo titolo