• Design
1 Opinioni per Sony MDR-ZX330bt Cuffie senza fili
  • elisa98
    Cuffie MDR-ZX330bt
    opinione inserita da elisa98 il 08/10/2021
    Utilizzo le cuffie senza fili Sony MDR-ZX33bt ormai da due anni e mi trovo davvero bene. Inizio col dire che il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo, si possono trovare anche a 80 euro. La durata della batteria è di 30 ore, anche se utilizzandole tutte le sere mi sembra che durino un'eternità, diciamo che io utilizzandole all'incirca due ore a sera le metto sotto carica solamente due volte al mese. Trovo che anche il colore sia davvero molto carino. si tratta di un nero lucido. Facilissimo associare i dispositivi nuoci in quanto si può scansionare l' NFC e si collegano tramite bluetooth. Hanno la possibilità attraverso pulsanti posizionati proprio sulla cuffia destra di mettere in pausa le canzoni, skippare ed effettuare chiamate ed alzare ed abbassare il volume. Vi è la possibilità di allargarle e stringerle a piacimento. La qualità della musica è ottima, nitida e con esclusione totale dei rumori di sottofondo, adatte a qualsiasi genere di musica ascoltiate. C'è da dire che ormai dopo due anni i cuscinetti interni si sono leggermente rovinati, ma si possono sempre sostituire con cuscinetti nuovi, inoltre all'interno della confezione non vi è caricabatterie completo, queste diciamo sono le uniche due pecche che ho potuto trovare in questi due anni di utilizzo di queste cuffie.
    Prezzo