• rapporto qualità/prezzo
  • utilità
  • prestazioni
  • connettività
1 Opinioni per Sony NWZB183
    Il miglior produttore di lettori MP3 che io abbia provato.
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 07/06/2020
    6 anni fa acquistai un lettore Mp3 Sony, ma ormai iniziava a darmi problemi con la batteria e così ho deciso di tenerlo come pendrive per ascoltare la musica in auto e per portarmi con me ed ascoltare la musica in giro ne ho acquistato un altro. Essendo soddisfatto del precedente Sony Walkman ho deciso di restare con questo marchio e ricomprare un Sony Walkman, stavolta il modello NWZB183. Ha una capacità di 4 GB come il precedente, una batteria al litio che è tarata per mantenere la ricarica per ben 20 ore, per una ricarica completa impiega 70 minuti. E' disponibile in due colorazioni, rosso oppure nero, io ho scelto il rosso che mi piaceva di più come colore, anche il precedente del resto era rosso. Ha due auricolari forniti in dotazione che sono veramente ben fatti dai quali esce un suono molto pulito e ben marcato. Io devo dire che ho imparato quasi subito come si utilizza e sono veramente molto soddisfatto. Se cercate un buon lettore Mp3 penso che possa essere un valido prodotto.
    Audio di ottima qualità e batteria molto duratura
    La batteria non si può rimuovere quindi se si danneggia va portato in assistenza.