Opinione su Sony Walkman Digital Media Player NWZ-E373: Sony Digital e Media Player

Sony Digital e Media Player

02/06/2017

Vantaggi

Ottima qualità e riproduzione

Svantaggi

Salve a tutti, oggi vi parlo di questo prodotto di cui io ne andavo molto fiero, ora purtroppo non ne faccio più uso in quando uso direttamente il mio smartphone per ascoltare la musica live senza consumare giga. Invece qualche anno fa avevamo bisogno di un apposito attrezzo chiamato mp3 per ascoltare della buona musica oppure la radio in diretta, invece per guardare gli appositi film c'era bisogno del mp4. Io mi trovavo molto ben con questo lettore multimediale, aveva un diplay molto ampio e ricco di colori, era molto veloce e posso assicurare che la qualità dell'uscita audio attraverso le cuffie era monitorata constantemente ed era priva di rumori. Io lo sempre consigliato e lo consiglio anche ora visto che costa poco.

fb-10202778981150961

• connettività

Altre opinioni degli utenti su Sony Walkman Digital Media Player NWZ-E373

• fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 21/05/2017
    Ciao. Parlo per la prima volta di questo marchio, Sony, un marchio famosissimo in tutto il mondo per la tua ottima tecnologia. Il prodotto in questione è Mp3 o Mp4 digitale. Io ascolto la musica tutti...
    al momento nessuno