Opinione su Sony Xperia E: Uno Xperia di fascia molto bassa

Uno Xperia di fascia molto bassa

09/04/2017

Vantaggi

Prezzo basso; molto compatto

Svantaggi

Poca memoria interna; poca Ram; foto e video pessimi

Sony è da sempre una marca di cui mi fido e che ha sempre saputo rendere i propri prodotti eccellenti. Purtroppo la linea degli Xperia a mio parere non è stata una delle migliori, anzi direi piuttosto tra le peggiori di sempre.
Comprai questo Sony Xperia E molti anni fa, ma già all'epoca aveva lacune carenze come la poca memoria interna e assolutamente una memoria Ram imbarazzante. Ma il prezzo era abbastanza basso e per chiamate ed sms era ottimo. Il problema purtroppo si pone quando abbiamo bisogno dei social come Facebook e Whatsapp, ahimè lo smartphone arranca in modo estremo e soprattutto non ha mai spazio sufficiente per far altro. Il mio consiglio è di cercare altrove prodotti si economici ma che siano utili al giorno d'oggi.

alereviw

• design
  • Prestazioni
  • memoria
  • fotocamera

Altre opinioni degli utenti su Sony Xperia E

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 07/11/2016
    Il sony xperia E è uno smartphone per chi non ha molte pretese e vuole un cellulare semplice giusto per eseguire le funzioni base come chiamare e messaggiare. La memoria è piccolissima, ha solo 2GB di...
    ...
    ....