Opinione su Ristorante Sorelle Giordano a Roma: Pizza al volo

Pizza al volo

20/02/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho preso un trancio di pizza al volo, nel senso che ero di fretta, dalle Sorelle Giordano e, non se fosse per la gran fame, ma l'ho trovato gustosissimo e buonissimo.
La scelta era ampia perchè c'erano tanti tipi di pizza tra cui scegliere ed anche della pasticceria molto invitante, specie per me che sono nota per essere una gran golosona.
Comunque alla fine ho scelto un pezzo di pizza che era calda, buona e gustosa.
Ho pagato un prezzo onesto e giusto, è un locale conveniente secondo me che merita davvero il successo che ha.
Dico che ha successo perchè quando ci sono stata era veramente pieno di persone.
La mia esperienza è positiva anche se ci sono stata una volta sola.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Sorelle Giordano a Roma

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2018
    Sono stato al ristorante Sorelle Giordano di Roma, in viale Giulio Agricola, e devo ammettere di non essermi trovato molto bene per due motivi principalmente: -il personale è veramente scortese, non l...
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 06/12/2017
    Sorelle Giordano è un forno, pasticceria, tavola calda che si trova sulla tuscolana a Roma, più precisamente a Giulio Agricola. Personalmente mi sono recata in questo posto per fare colazione con i co...