• frizzantezza
4 Opinioni per Sorgesana
  • ioalessandro
    Un' ottima acqua
    opinione inserita da ioalessandro il 29/10/2019
    Non conoscevo questa acqua, ma alcune settimane fa, andando a comprare alcune cose utili al supermercato, mi sono ritrovato a dover comprare anche l'acqua sia per me e sia per la mia famiglia. Ho visto che c'era l'acqua Sorgesana ad un ottimo prezzo e anche se non l'avevo mai comprata fino a quel giorno, ho deciso per una volta di provarla visto l'ottimo prezzo. Tornato a casa durante il pranzo, decidiamo di bere questa buona acqua e devo dire che sia io e sia la mia famiglia siamo rimasti davvero soddisfatti e ora ogni tanto quando vado a comprare alcune cose al supermercato, cerco di comprare anche questa buona acqua visto anche l'ottimo prezzo che ha.
    buona
  • angela1
    opinioni.it acqua buona ed economica
    opinione inserita da Anonimo il 29/10/2019
    Esprimere un'opinione sull'acqua è un pochino complicato, ma noi ci proviamo lo stesso! L'acqua "Sorgesana" è venduta ad un prezzo medio di un euro e venti centesimi alla confezione da sei bottiglie, quindi parliamo di un costo veramente basso circa venti centesimi alla bottiglia. L'acqua "Sorgesana" è molto leggera e da quando la uso non ho mai avuto problemi. L'acqua "Sorgesana" liscia è venduta in bottiglie di plastica trasparente da due litri...mentre l'acqua "Sorgesana" gasata è venduta in bottiglie da un litro e mezzo, la bottiglia sempre in plastica è di un bel colore blu. Per la mia esperienza personale mi sento di consigliare "Sorgesana" a sia quella gassata che quella liscia a tutti...economica e leggera.
  • fabiana89
    buona ed economica
    opinione inserita da fabiana89 il 29/10/2019
    Sorgesana è un'acqua ottima,la stiamo usando da parecchio tempo a casa mia e mi trovo molto bene! Ho iniziato ad utilizzarla in quanto c'erano dei lavori in zona e l'acqua era sempre di un brutto colore e spesso c'erano piccole pietrine malgrado l'utilizzo dei filtri! Quando la situazione si è normalizzata avvertivo la differenza tra l'acqua del rubinetto e la Sorgesana,quindi siccome mi avevano detto che l'acqua nella mia zona è ad alta concentrazione calcarea mi sono detta,perchè non con continuare ad usare Sorgesana? Quindi la sto continuando ad utilizzare perchè non costa molto e spesso acquisto anche la versione frizzante ed è buonissima perchè è leggera,non troppo frizzante!
    economica,buona
  • pucci777
    Leggera ed economica
    opinione inserita da pucci777 il 06/01/2019
    Sorgesana è un'acqua molto leggera, sia per quanto riguarda la versione frizzante sia quella naturale. È un acqua altamente digeribile, in famiglia La consumiamo da diversi anni, anche perché il prezzo è abbastanza accessibile: infatti, per una cassetta da 6 bottiglie da un litro e mezzo si spende mediamente €1,20, mentre per una cassetta da 2 litri naturale il prezzo si aggira intorno a €1,30. Inoltre, un'altra cosa positiva è che proviene dalla stessa sorgente delle più rinomate acque Ferrarelle e Lete. Oltretutto la bottiglia dell'acqua frizzante è di colore blu e questo permette di Attenuare i raggi solari. Consigliata.
    Economica