Opinione su Sorrento: Una meta obbligatoria d'estate

Una meta obbligatoria d'estate

20/01/2017

Vantaggi

Panorama eccezionale,tanti negozi di souvenir molto particolari.

Svantaggi

I ristoranti e gli hotel hanno costi altissimi.

Sorrento è un luogo magico per me che lo considero uno dei più belli in Campania.
La penisola sorrentina secondo la mia opinione è la più bella in assoluto e proprio grazie adi i suoi meravigliosi panorami si è inserita tra le mie mete preferite da raggiungere d'estate con la moto.
Amo camminare con quel vento fresco che mi accarezza la faccia e guardare il panorama strepitoso di questo magico luogo.
A Sorrento però non c'è solo panorama in quanto si può anche andare a mare ed infatti io faccio il bagno a Meta di Sorrento che può essere raggiunta molto facilmente.
È bellissimo visitare anche la piazzetta centrale dove acquisto sempre granite e gelati al limone.
Ci sono anche tanti negozi di souvenir che permettono a tutti i turisti ed a chi la visita di acquistare un ricordo davvero indimenticabile di questo posto incantevole.

galaxy93

• cultura
  • natura
  • divertimento
  • infrastrutture e servizi
  • qualità della vita

Altre opinioni degli utenti su Sorrento

• ignazio80
    opinione inserita da ignazio80 il 04/09/2016
    Sono stato a Sorrento quest'estate per una giornata ed è una cittadina che mi è piaciuta moltissimo. Sorrento si trova in provincia di Napoli, sulla penisola che divide il Golfo di Napoli da quello di...
    bella, piacevole e con ottima gastronomia
  • cuore91
    opinione inserita da cuore91 il 08/08/2016
    Sorrento dista da casa mia circa un'oretta e mezza di macchina, è una bellissima città, infatti ci sono molte cose da vedere, c'è un centro molto carino dove poter passeggiare e soprattutto c'è il mar...
    meravigliosa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/04/2016
    Nel mini tour di due giorni organizzato ad ottobre 2003 dall'associazione Vivere Insieme che aveva sede vicino casa mia, era previsto il pernottamento nella città di Sorrento, alla quale siamo arrivat...
    bella città sul mare
    brutto tempo quando ci andai