1 Opinioni per Sottolestelle Piadina alla Spirulina
    Piadina alla spirulina Sottolestelle
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2018
    Spesso mi reco nei negozi biologici per fare una spesa un pò diversa dal solito e cercare ottime alternative agli alimenti tradizionali come il solito pane o la solita pasta. Apprezzo tanto le piadine da consumare come alternativa al pane e ho avuto l'occasione di provarne di davvero tantissime marche e sapori differenti. Una delle marche migliori e che propone anche una ottima varietà di piadine a base di farine speciali è Sottolestelle e uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione da tre piadine alla famosa alga spirulina per un totale di 200g. Il colore delle piadine mi ha subito attirato perchè è davvero particolare, sono di un verde non molto piacevole alla vista ma mi ha subito incuriosito e dato che avevo già provato in precedenza alimenti contenenti la spirulina ho pensato che avrei apprezzato anche le piadine. Infatti devo ammettere che sono rimasta molto soddisfatta. Le piadine non sono grandi, sono sottili il giusto, morbide e adatte per essere farcite con cosa si desidera. Ancora più fragranti se riscaldate. Ingredienti super naturali, salutari e semplicissimi fanno di questa piadina un alimento super sano e con tutti i benefici dell'alga in polvere che le conferisce appunto quel colore particolare. Il sapore è molto delicato, piacevole, aprendo il pacchetto si percepisce una nota di profumo ''marina'' e nel gusto viene percepita un pò di più quando è meno calda. Prezzo non molto basso in proporzione alla quantità contenuta nella confezione ma ogni tanto ne vale la pena. Niente male.
    leggera, pratica , versatile, idea originale, ottima marca, salutare, ingredienti semplici , ricca di nutrienti
    nessuno in particolare