1 Opinioni per Sottolestelle VitAvena Piadina all'avena con riso integrale
    Piadine di avena e riso integrale
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/09/2018
    Le piadine sono sempre presenti nella mia dispensa perchè le consumiamo sovente in famiglia al posto del solito pane. Facendo spesso la spesa nei negozi biologici ho avuto l'occasione di trovare piadine a base di farine speciali davvero curiose e invitanti. No ho provate di varie marche e qualità e uno dei miei ultimi acquisti è stata una confezione di piadine a base di avena della marca Sottolestelle che  contiene tre piadine di medie dimensioni per un totale di 270g. Le piadine hanno un bell'aspetto, un colore rustico molto accattivante e sono piuttosto sottili. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, farina di avena, riso integrale , olio d'oliva e senza lieviti e glutine.  Il sapore è molto delicato e piacevole, niente di strano. Saziano e sono ideali da farcire con cosa si deidera. Da sole non sono un gran che, ma con qualche pietanza dentro diventano un aliemento molto gustoso e ancora più saporito. Molto versatili,pratiche ed ideali per un pasto veloce ma allo stesso tempo nutriente e buono. Riscaldate sono ancora più buone e fragranti. Prezzo proporzionato alla qualità e quantità. Consiglio di provare anche altre piadine speciali della Sottolestelle ma anche di altre marche.
    buona marca, friabili, ingredienti semplici e salutari, versatili. pratiche, ottime riscaldate, sapore delicato
    reperibilità non molto elevata, sono più buone riscaldate